medjugorje
email youtube twitter flickr facebook
Martedì 16 Luglio 2019
12:38:07
Notizie

MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE A MIRJANA, 2 MAGGIO 2019
02 maggio 2019

Cari figli, con amore materno vi invito a rispondere, con cuore puro, aperto e con totale fiducia, al grande amore di mio Figlio. Io conosco la grandezza del Suo amore, io L’ho portato dentro di me, l’ostia nel cuore, la luce e l’amore del mondo.

Figli miei, rivolgersi a voi è segno del Suo amore, è segno dell’amore e della tenerezza del Padre Celeste, un grande sorriso colmo dell’amore di mio Figlio, l’invito alla vita eterna. Il sangue di mio Figlio è stato versato per voi, per amore, questo sangue prezioso per la vostra salvezza, per la vita eterna.

Il Padre Celeste ha creato l’uomo per la gioia eterna. Non è possibile che moriate voi che conoscete l’amore di mio Figlio, voi che Lo seguite. La vita ha trionfato, mio Figlio è vivo. Perciò figli miei, apostoli del mio amore, che la preghiera vi mostri la via e il modo di diffondere l’amore di mio Figlio, la preghiera nella forma più sublime.

Figli miei, anche quando provate a vivere le parole di mio Figlio, voi pregate. Quando amate coloro che incontrate, diffondete l’amore di mio Figlio. L’amore è ciò che apre le porte del paradiso, è quella chiave che apre la porta del paradiso. Figli miei, dal principio io ho pregato per la Chiesa, perciò anche voi, apostoli del mio amore, vi invito a pregare per la chiesa e per i suoi ministri, per coloro che mio Figlio ha chiamato.

Vi ringrazio.

 





«La presenza di Maria» - Registrazione del Tribunale di Monza n. 2009 del 9/12/2010
Copyright GFB - p.iva 00808490965 - REA 1069408 - Capitale Sociale Euro 26.000,00 (interamente versato)