medjugorje
email youtube twitter flickr facebook
Mercoledì 20 Marzo 2019
22:37:59
Notizie

MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE A MIRJANA, 2 GENNAIO 2019
02 gennaio 2019

Cari figli, purtroppo in mezzo a voi, figli miei, c’è tanta lotta, odio, propri interessi ed egoismo. Figli miei, così facilmente dimenticate mio Figlio, le Sue parole, e il Suo amore. La fede si spegne in molte anime e il cuore è preso dalle cose materiali del mondo.

Però il mio cuore materno sa che in mezzo a voi ci sono coloro che credono e amano, coloro che cercano di avvicinarsi sempre più a mio Figlio, che Lo cercano instancabilmente e in questo modo cercano anche me. Questi sono gli umili e i miti i quali, con il dolore e la sofferenza che portano nel silenzio, con la loro speranza e soprattutto con la loro fede, sono gli apostoli del mio amore. 
 

Figli miei, apostoli del mio amore, vi insegno che mio Figlio non cerca preghiere incessanti ma anche le opere e i sentimenti. Pregate, perché nella preghiera crescete nella fede e nell’amore. Amatevi gli uni gli altri: questo è ciò che Lui chiede, questa è la via per la vita eterna. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio ha portato la luce a questo mondo. L’ha portata a coloro che hanno voluto vederla e riceverla.

Questi siate voi, perché questa è la luce della verità, della pace e dell’amore. Io vi guido maternamente ad adorare mio Figlio, ad amarLo come me. Che i vostri pensieri, parole e opere siano rivolte a mio Figlio, che siano in Suo nome: solo allora il mio cuore sarà colmo.

Vi ringrazio. 

 





«La presenza di Maria» - Registrazione del Tribunale di Monza n. 2009 del 9/12/2010
Copyright GFB - p.iva 00808490965 - REA 1069408 - Capitale Sociale Euro 26.000,00 (interamente versato)