medjugorje
email youtube twitter flickr facebook
Domenica 18 Novembre 2018
07:47:11
Notizie

MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE A MIRJANA, 2 LUGLIO 2018
02 luglio 2018

Cari figli,

sono Madre di tutti voi e per questo non abbiate paura, perché sento le vostre preghiere. So che mi cercate e perciò prego mio Figlio per voi. Mio figlio che è in unione con il Padre Celeste e con lo Spirito Consolatore. Mio Figlio che guida le anime del Regno da dove è venuto, Regno della pace e della luce.


Figli miei, vi è stata data la libertà di scegliere, perciò io come Madre vi prego di scegliere la libertà per il bene.
Voi con l’animo puro e semplice comprendete, ma anche se qualche volta non capite le parole, dentro di voi sentite che cos’è la libertà. Figli miei, non perdete la verità e la vera vita per seguire quella falsa.  Con una vita sincera, il Regno celeste entra nel vostro cuore. Questo è il Regno dell'amore, della pace e della concordia, allora figli miei non ci sarà l’egoismo che vi allontanerà da mio Figlio ma ci sarà l’amore e la conversione per il vostro prossimo, perciò vi ripeto ancora: pregare significa amare gli altri, amare il prossimo, darsi per loro. Amate e donate mio Figlio, allora Lui opererà in voi e per voi.

Figli miei, costantemente pensate a mio Figlio, amateLo immensamente e allora vivrete una vita veritiera e questo sarà per l’eternità. Figli miei vi ringrazio,

apostoli del mio amore. 






«La presenza di Maria» - Registrazione del Tribunale di Monza n. 2009 del 9/12/2010
Copyright GFB - p.iva 00808490965 - REA 1069408 - Capitale Sociale Euro 26.000,00 (interamente versato)